Assemblea Elettiva: Mantero riconfermato Presidente
Domenica 10 dicembre, nell’assemblea elettiva dei soci della Palestra Ginnastica Ferrara ASD, svoltasi dopo quella straordinaria necessaria per approvare il nuovo statuto, passaggio obbligatorio indotto dalla Riforma dello Sport, é stato rieletto all’unanimità il Presidente Ing. Franco Mantero e definito il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio, formato da Elisa Artosi, Alessio Brissolese, Lisa Finetti, Paolo Gavioli, Mirko Rimessi, e Michele Rivaroli.
A seguito il primo Consiglio Direttivo immediatamente convocato ha confermato Vicepresidente Michele Rivaroli e Segretario Alessio Brissolese.
Durante l’Assemblea Mantero ha parlato delle grandi sfide e dei mutamenti che saranno da affrontare nel prossimo quadriennio, in gran parte derivanti dagli obblighi introdotti con la Riforma ma anche dal nuovo ruolo che le società sportive andranno a rivestire nella società, specificando come lo scopro principale rimarrà la partecipazione agonistica di alto livello, punta di diamante la Serie A1 maschile di ginnastica artistica, al quale andrà sempre più affiancata la mission sociale ed etica.