info@pgf-fe.com 0532 977886 - 3929200953

Benvenuta Mille Miglia

Le atlete della ginnastica artistica femminile della Palestra Ginnastica Ferrara salutano il passaggio della Mille Miglia 2023 con un esercizio alla trave.

Oggi, per la 41^ edizione della rievocazione, Ferrara accoglierà la 1000 Miglia. La carovana attraverserà: Via Maragno, Via Fratelli Rossetti, Via Canapa, Via Bacchelli, Corso Ercole I d’Este, Largo del Castello, Corso Martiri della Libertà, Piazza Trento e Trieste (dove vi sarà il terzo Controllo Orario di giornata), Corso della Giovecca, Piazzale delle Medaglie d’Oro… per lasciare i territori emiliani ed immergersi nel contesto romagnolo. (attenzione alla zona di San Giorgio – via Ravenna)

La prima auto ad arrivare sarà del Ferrari Tribute 2023: indicativamente dalle 16:30 le auto del Cavallino faranno il loro ingresso in città, seguite verso le 17:30 dal convoglio Green e immediatamente dalle auto storiche con il primo transito di 1000 Miglia previsto verso le ore 17:45.

Il passaggio, quindi, non interessa direttamente l’area del Palagym “Orlando Polmonari” ma, comunque, attraverserà in due la Città portando inevitabilmente ad attese nelle intersezioni. Per questo motivo consigliamo, a chi deve venire in struttura, specie per l’uscita dei Campi Estivi, di controllare il percorso e, nella possibilità di farlo, partire con qualche minuto di anticipo.