Un successo il GYM DAY al Palagym “Orlando Polmonari”
Il weekend appena trascorso grande successo per il “Gym Day” che ha visto esibirsi alcune atlete dei gruppi di ginnastica artistica della Palestra Ginnastica Ferrara, che in questo modo hanno potuto confrontarsi tra loro, favorendo così in un momento di grande crescita personale in vista delle competizioni che a breve disputeranno, per molte l’esordio.
Tra le mura di casa del Palagym “Orlando Polmonari”, sabato 18 sono scese in pedana al “corpo libero”, salite alla “trave” e saltato nel “volteggio”, le ginnaste dei gruppi MiniAcro, SilverGym, SilverJump e AcroJunior, seguiti dai tecnici Francesco Bianchini, Sara Chiapatti, Cristiano Lettieri e Laura Lolli.
L’occasione è stata utile anche per mostrare alle famiglie, presenti in gran numero, i miglioramenti avuti dalle giovani palestrine in questi ultimi mesi del loro percorso didattico. Ora i corsi proseguiranno, anche se da qua alla pausa per l’attività estiva non mancheranno altre sorprese che coinvolgeranno tutta l’attività di avviamento.